Spedizione gratuita
Home| Resi, cambio e politica di rimborso

Resi, cambio e politica di rimborso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per un rimborso completo del prezzo di acquisto che hai pagato meno tutte le spese di spedizione. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili. Gli articoli devono essere inutilizzati e mai indossati per essere accettati per un rimborso. Ti emetteremo un credito sulla forma di pagamento originale.


Facciamo ogni sforzo per elaborare rapidamente il tuo reso. Si prega di consentire 2-4 settimane per l'elaborazione del reso. Riceverai una mail di conferma del tuo credito.


Al momento, possiamo accettare solo resi acquistati tramite il nostro sito web. Tutti gli acquisti effettuati tramite un rivenditore o un negozio al dettaglio devono essere restituiti al luogo di acquisto originale.


I resi devono essere spediti entro 60 giorni dalla spedizione originale con la ricevuta del tuo acquisto. Possiamo emettere credito solo sulla carta di credito, carta di debito o conto PayPal utilizzato per l'acquisto.


Ti contatteremo se riceviamo un reso danneggiato o usurato e ti restituiremo questo articolo. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili. Tutti i resi devono essere rispediti utilizzando l'etichetta di reso inclusa nella spedizione originale.